In Amway ritieniamo che l'impegno debba essere premiato

In altre parole, il Quadro Remunerativo per gli Incaricati alle Vendite Amway ricompensa, per la vendita dei prodotti, te e tutti gli Incaricati che hai sponsorizzato. Potrai percepire un "reddito" extra grazie a:

  • Ricarico sul prezzo di vendita dei prodotti al cliente.
  • Bonus sulle prestazioni mensili dal 3% al 21% del volume d'affari in funzione della produttività mensile.
  • Bonus mensili e annuali sulla leadership, altri premi in contanti e incentivi commerciali sulla base delle vendite del tuo gruppo di sponsorizzazione.

Semplici passi verso il successo

Passo 1: Conoscere. L'unico modo per capire a fondo i prodotti è utilizzarli. È importante sapere cosa possono fare questi prodotti se intendi proporli come soluzioni ai problemi dei tuoii clienti.

Passo 2: Vendere. Imparando a conoscere i tuoi prodotti scoprirai che molte persone attorno a te hanno bisogno di ciò che puoi offrire grazie alla tua attività Amway. La vendita diretta ti offre un modo semplice di guadagnare con la tua attività Amway.

Passo 3: Sponsorizzare. Per le persone intorno a te, i prodotti che vendi possono rappresentare la soluzione che stanno cercando. Per altri, rappresentano l'opportunità che hanno sempre cercato: un'attività in grado di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Se li sponsorizzerai, riceverai un compenso sul volume d'affari che sapranno generare. È semplicissimo. Iscriviti oggi stesso per avviare la tua attività Amway.

Come funziona Amway