Sistema progettato per garantirvi una maggiore sicurezza

Il modo più semplice e rapido per firmare i documenti online.

Elaborata da Adobe

Che cos'è la firma elettronica?

La firma elettronica può sostituire la vostra firma scritta manualmente. I principali vantaggi per la vostra attività sono i seguenti: transazioni più veloci, riduzione dei rischi, maggiore controllo e visibilità. In particolare, la firma elettronica consente di approvare legalmente in modo più semplice e pratico i documenti digitali.

E' legale e sicura?

Quasi tutti i paesi industrializzati del mondo riconoscono la firma elettronica, nell'ambito della legge applicabile. I servizi di firma elettronica di Adobe soddisfano i requisiti delle più recenti politiche di sicurezza online ad ogni fase, tra cui l'assegnazione di un codice di applicazione e l'identificazione delle strutture di rete e strutture fisiche. Consultate la Guida Globale alle Disposizioni Giuridiche per la Firma Elettronica di Adobe.

Perché utilizzare una firma elettronica?

Di seguito riportiamo i motivi principali.

Come funziona?

 

FASE 1

Cliccate sul tasto "firma adesso"

Accedete ai documenti e avviate la procedura di registrazione in un solo click.

FASE 2

Leggete il documento

Leggete il modulo, poi cliccate sul tasto "cliccare qui per firmare".

FASE 3

Firmate, ed ecco fatto!

State tranquilli, la vostra firma elettronica è al 100% sicura e legale.

Firma del modulo

 Scaricate stampate e firmate il modulo, poi inviatelo ad Amway all'indirizzo indicato.

Domande frequenti

  • La firma elettronica rende più semplice la procedura, guidandovi attraverso il documento e illustrandovi cosa fare ad ogni passaggio. Una volta revisionato il documento, cliccate sulla finestra della firma e inserite il vostro nome. Seguite le istruzioni e compilate i campi obbligatori. Quando siete pronti a passare alla fase seguente, cliccate sul tasto "sezione successiva" in basso a sinistra. Una volta completata la registrazione, potete inviare il documento. Un consiglio utile: Leggete sempre le istruzioni in alto e in basso sullo schermo!
  • Ciascun documento con firma elettronica è completamente sicuro e protetto contro possibili modifiche. Per garantirvi una maggiore sicurezza, una copia del documento firmato sarà inviata tramite e-mail subito dopo la presentazione dello stesso da parte vostra.
  • E' assolutamente normale che la vostra firma elettronica appaia diversa dalla vostra firma manuale, in quanto è riprodotta in un ambiente digitale. Anche se non è uguale alla vostra firma manuale, è valida e legale.
  • Riceverete il link al documento tramite e-mail, in modo che, fino a quando sarete l'unica persona con accesso al vostro account e-mail, non ci sarà nulla di cui preoccuparsi.