LE MASCHERE PER IL VISO SETTIMANALI SERVONO DAVVERO?

MICHELLE D’ALLAIRD, Istruttrice d’Eccellenza per il Trattamento della Pelle per ARTISTRY, RISPOSTE

Fino ad ora le maschere sono sempre state considerate come un complemento dei trattamenti della pelle. Sebbene garantissero degli effetti benefici, solo di rado venivano viste come un elemento "essenziale" del regime di trattamento della pelle quotidiano o settimanale di una donna. Finora in molti erano convinti che le maschere per il viso siano meno efficaci rispetto ad altri prodotti per il trattamento quotidiano della pelle o semplicemente non avevano venti minuti di tempo da dedicare al loro viso per un paio di volte a settimana!

Ma le cose sono cambiate! ARTISTRY™ è stata in grado di cavalcare l'onda del cambiamento con una nuova e incredibile maschera per il viso che senza dubbio diventerà fondamentale nel trattamento della pelle di ogni donna, e persino di ogni uomo. Ha ideato la nuova Maschera Idratante ARTISTRY HYDRA-V™, una speciale maschera in microfibra ricca di ingredienti altamente emollienti che idratano a fondo la pelle, la rassodano e la rivitalizzano.

Discuterne apertamente con i clienti

Giornate frenetiche, impegni incalzanti e uno stile di vita stressante esercitano un effetto negativo sulla condizione e l'aspetto della nostra pelle. Un'idratazione profonda è il segreto per avere una pelle sana e una pelle sana è la chiave per avere un aspetto giovane; la Maschera Idratante ARTISTRY HYDRA-V è la soluzione ideale per un'idratazione assicurata. L'applicazione della maschera due o tre volte a settimana aumenta l'efficacia del tuo regime quotidiano di trattamenti della pelle ARTISTRY HYDRA-V!

 

Consigli di Michelle sull'uso della maschera

Passa questi utilissimi consigli ai tuoi clienti o utilizzali come argomento di conversazione. Ad esempio, se una cliente ti parla del suo imminente viaggio, ricorri al consiglio 1 e 2.

1 - Applicare la maschera tutti i giorni quando si viaggia. Questo aiuterà la pelle a superare i cambiamenti ambientali e i segni di stress e stanchezza. Anche in caso di stanchezza, la pelle sarà sempre freschissima!

2 - Idratare la pelle in aereo. Durante un lungo volo, applicare la maschera per incrementare l'idratazione.

3 - Le maschere offrono nuove opportunità di vendita. Dopo una sola applicazione della Maschera Idratante ARTISTRY HYDRA-V, i clienti saranno entusiasti di provare l'intera linea.

4 - Idratare a fondo in inverno. Subito dopo l'attività sportiva all'aperto, in inverno, applicare la maschera sorseggiando un tè caldo, per una pelle a prova di freddo!
 
Un ultimo consiglio: Applicare il liquido che rimane nella busta sul collo, il décolleté e le mani, per sfruttare fino in fondo questo nuovo ed eccezionale prodotto!