L'IMPORTANZA DI UN TRATTAMENTO OLISTICO


Vogliamo tutti assolutamente una pelle radiosa, idratata e sana. Ora potete offrire ai vostri clienti un programma per il trattamento della pelle efficace sia di giorno che di notte. Come? Grazie al sodalizio tra gli integratori per la pelle TRUVIVITY by NUTRILITE™ e l'avveniristica linea di trattamenti della pelle ARTISTRY HYDRA-V™. Se usati in sinergia, svolgono simultaneamente la loro azione all'interno dell'organismo e all'esterno sulla pelle, permettendo ai vostri clienti di avere quella pelle raggiante che hanno sempre desiderato. Inoltre, presentando ai clienti i benefici di questo trattamento olistico di bellezza, spalancherete le porte a nuove opportunità di vendita che faranno crescere la vostra attività.

IL TRATTAMENTO DELLA PELLE DALL'APPROCCIO OLISTICO

Non vedete l'ora di vendere questo trattamento che offre una soluzione completa? Fantastico! Di seguito trovate i nostri consigli principali sulla vendita di TRUVIVITY by NUTRILITE e di ARTISTRY HYDRA-V, prodotti perfettamente complementari tra loro.

1 Documentatevi Il concetto di trattamento della pelle olistico potrebbe risultare nuovo ai vostri clienti. Per vendere in modo convincente, dovete diventare degli "esperti" dell'argomento. Ad esempio, dovreste sapere che la pelle è influenzata non solo da fattori esterni ma anche dai processi che avvengono all'interno dell'organismo. Raccogliete dati e argomentazioni di vendita rilevanti.

2 Fate leva sui clienti di ARTISTRY HYDRA-V... Spiegate che TRUVIVITY by NUTRILITE nutre la pelle dall'interno, aiutandola ad apparire più bella e sana. Fate presente che è facilissimo inserire i suoi prodotti, come la Bevanda Solubile di Bellezza, nella routine quotidiana. È sufficiente discioglierla nell’acqua e assaporare la bevanda mentre ci si prepara la mattina.

3 …e su quelli di TRUVIVITY by NUTRILITE. Concentratevi sul fatto che il trattamento della pelle agisce dall'esterno verso l'interno. Una perfetta idratazione è il segreto di una pelle dall'aspetto giovane e ARTISTRY HYDRA-V l'aiuta a restare idratata, trattenendo l'idratazione dall'esterno.

4 Ricorrete ai complimenti per rompere il ghiaccio. Complimentatevi con i clienti che usano già ARTISTRY HYDRA-V o TRUVIVITY by NUTRILITE. Congratularsi con le persone per le scelte che hanno fatto le fa sentire valorizzate e aiuta intrecciare un rapporto positivo, basato sulla fiducia nei vostri confronti. A questo punto, passate all'altra linea di prodotti sottolineando: "Se vi piace ARTISTRY HYDRA-V, allora non potete fare a meno di provare TRUVIVITY by NUTRILITE" o viceversa. Ricordate solo di essere spontanei.

5 Mescolate e associate la clientela. Organizzate un incontro sul tema della bellezza a casa vostra. L'elenco degli invitati deve prevedere clienti di ARTISTRY HYDRA-V e di TRUVIVITY by NUTRILITE. Chiedete a persone dei due gruppi di condividere le loro esperienze positive con la loro linea di prodotti e lasciate che siano le loro storie a convincere gli altri a provarle. Tra un racconto e l'altro, illustrate i vantaggi di un trattamento della pelle olistico.

6 Prestate attenzione alle esigenze dei clienti e illustrate i benefici dei prodotti. Concentratevi su quelli che saranno i vantaggi per il cliente invece di elencare ingredienti e caratteristiche. Sottolineate che un "trattamento della pelle olistico rende la pelle visibilmente più raggiante perché la idrata dall'esterno e la nutre dall'interno".


Siete pronti a far decollare le vendite? Venite subito a conoscere i prodotti delle linea ARTISTRY HYDRA-V e TRUVIVITY BY NUTRILITE.