COME VENDERE A UN PUBBLICO MASCHILE: COSA FARE E COSA EVITARE


Oggi più che mai gli uomini prestano particolare attenzione al loro aspetto e alla cura della persona, però non sono come le donne, hanno abitudini ed esigenze diverse. Soprattutto, avendo già ritmi incalzanti, gli uomini prediligono i prodotti pratici, il cui utilizzo non richiede troppo tempo. Ecco perché per vendere l'esclusiva nuova Collezione HYMM™ serve adottare un approccio più pragmatico. Ecco alcuni consigli su cosa fare e cosa evitare.

Siate convincenti. Sottolineate che la nuova Collezione HYMM risponde alle esigenze degli uomini moderni e sfruttate questo aspetto per convincerli a provarla. Per farvi un'idea delle esigenze dei consumatori, consultate la presentazione del marchio e scoprirete come soddisfarli con i prodotti della collezione. 

Per rompere il ghiaccio, fate qualche domanda. Le domande portano i potenziali clienti ad aprirsi in modo naturale e creano un'atmosfera più rilassata. Qual è la differenza tra un deodorante con e senza alluminio? Stanchi dei deodoranti che macchiano i vestiti? Passate subito al nuovo Deodorante Roll-on HYMM: contiene estratto di foglie di salvia che contribuiscono a contrastare i cattivi odori. La sua formula trasparente, senza alluminio, si asciuga rapidamente e lascia respirare la pelle in modo naturale; ha un fresco profumo e non macchia i vestiti.     

Non abbiate timore di fare domande personali. Chiedete agli uomini di spiegarvi come si radono. Quindi illustrate come il nuovo Rasoio a 5 Lame HYMM  può migliorare la rasatura: scorre agevolmente sulla pelle, è dotato di lamette di precisione e di un pratico pulsante a pressione per rimuovere e ricaricare le lame. 

Comportatevi da esperti. Dimostrate di conoscere le esigenze degli uomini e fate in modo che si fidino di voi perché il vostro prodotto può aiutarli a soddisfarli. "Se parliamo di rasatura, la visibilità è fondamentale". La formula del Gel da Barba HYMM non è schiumosa,  ammorbidisce i peli della barba e la pelle e garantisce il massimo della visibilità. Oppure: "La formula del nuovo Balsamo Dopo Barba non contiene ingredienti grassi, si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta mentre Aloe Vera e vitamina E leniscono e idratano la pelle".

Non dimenticate la praticità. Gli uomini moderni non vogliono prodotti complicati. Proprio come il Il Doccia Shampoo 2 in 1 HYMM. Il nostro prodotto è esattamente quello di cui hanno bisogno per una doccia completa. Inoltre gli agenti emollienti lasciano i capelli in ottima forma, freschi e puliti anche grazie alla sua delicata profumazione. 

Per altri spunti, non perdetevi il video con i retroscena della Collezione HYMM. Venite a conoscere i prodotti e a sentire le testimonianze degli Imprenditori Amway che hanno contribuito al rilancio della linea HYMM. Buona visione e buona vendita!

il Video della nuova Collezione HYMM.