UTILIZZO DI ARTISTRY HYDRA-V CON ALTRI PRODOTTI ARTISTRY

La nuova collezione ARTISTRY HYDRA-V™ è la prima linea in assoluto di ARTISTRY™ dedicata a una profonda idratazione di qualsiasi tipo di pelle. Comprende tre diversi Power System, in funzione del tipo di pelle, ma tutti contengono il potente Siero Concentrato Rivitalizzante ARTISTRY HYDRA-V. Questo siero concentrato ed efficace è la soluzione più diretta per rinfrescare, reintegrare e rivitalizzare la pelle.

 

Quindi ora hai a disposizione una nuova e imperdibile linea di trattamenti della pelle da offrire alle tue clienti. E cosa dire loro in merito all'uso combinato di HYDRA-V con altre linee ARTISTRY a cui sono già affezionate? Innanzitutto, i prodotti ARTISTRY HYDRA-V sono compatibili con tutti i prodotti della linea di trattamenti per la pelle ARTISTRY. In questo modo sarà facilissimo personalizzare i trattamenti per ogni cliente. Se il bisogno primario è quello di idratare a fondo la pelle, allora consigliamo di iniziare con il Power System ARTISTRY HYDRA-V da utilizzare come base del trattamento quotidiano e come integrazione agli altri prodotti ARTISTRY, in funzione di specifiche necessità quali:

 

Pori dilatati: Siero Levigante Intensivo ARTISTRY INTENSIVE SKINCARE™
Desquamazione, colorito spento: Peeling Rinnovatore ARTISTRY INTENSIVE SKINCARE
Tono poco uniforme, macchie scure: Essenza Illuminante ARTISTRY IDEAL RADIANCE™

 

Se invece si intende principalmente correggere i segni di espressione e le rughe, si può utilizzare, ad esempio, il Power System ARTISTRY YOUTH XTEND™come base del trattamento, integrandolo all'occorrenza con il Siero Concentrato Rivitalizzante ARTISTRY HYDRA-V per un'idratazione più profonda. Per maggiori informazioni su come associare l'uso di ARTISTRY HYDRA-V ad altre linee ARTISTRY, guarda questo video.
Inizia ad approfondire le tue conoscenze. Ordina subito il Power System ARTISTRY HYDRA-V!

Per pelli grasse e miste
Per tutti i tipi di pelle
Per pelli secche