COSA, PERCHÉ, COME: OSPITA UNA FESTA E AUMENTA LE TUE VENDITE!

Chi non ama le feste? O l'atmosfera della spiaggia? Abbiamo un'idea speciale per te! Ospitando una festa ispirata alla spiaggia, con le tonalità brillanti della collezione ARTISTRY™ Summer 2016 Color Collection – Pacific Lights in edizione limitata il calore del sole farà aumentare anche le tue vendite. Ti interessa? Ecco tutti i segreti per raggiungere nuovi clienti al tuo party in stile californiano.

COSA L'occasione è unica: festeggiare l'arrivo della bella stagione e la nuova collezione cromatica ARTISTRY Summer 2016 – Pacific Lights! Ispirata allo stile di vita giovanile, vivace e spensierato per cui è famosa la California, la linea comprende:

 

PERCHÉ Per la prima volta in assoluto, ARTISTRY e XS Power Drink fanno coppia in una linea di cosmesi che è l'essenza dell'atmosfera Californiana alla moda.

COME Ospita un'apericena a tema spiaggia: perché non chiamarla "Pacific Lights Party"? Invita le tue clienti e potenziali clienti a gustare un fresco XS Power Drink in un'atmosfera di musica rilassante e prova le vibranti tonalità della Collezione Estate 2016 ARTISTRY Pacific Lights . Il tema del party richiede abiti dal sapore estivo, ispirati alla spiaggia, per riprodurre la vera atmosfera del mare.

DOVE Se hai lo spazio, la tua casa è un ambiente ideale. Altrimenti, se il tempo è bello, ospita la festa in un parco vicino. Porta teli da spiaggia su cui sedersi e qualche rinfresco, oltre ai tuoi prodotti preferiti della collezione da provare! Metti in borsa anche qualche specchietto così le clienti potranno vedere i risultati.

 

5 CONSIGLI PER LA RIUSCITA DI UN PACIFIC LIGHTS PARTY

  1. La semplicità: un tema, una bevanda (come un succo di frutta tropicale o XS Power Drink), una collezione cosmetica: la nuova Collezione Estate 2016 ARTISTRY™ Pacific Lights.
  2. Incerta su come applicare l'ombretto come una professionista? Fai pratica con la nostra guida fai da te pprima del party.
  3. Passa all'azione: dedica un po' di tempo a chiacchierare del più e del meno con le clienti e farle sentire a proprio agio. Dopo 15-20 minuti, presenta i prodotti.
  4. Campioni, campioni, campioni. Idealmente, avrai a portata di mano alcuni prodotti o l'intera collezione per farli provare alle clienti. Per provare il Lucidalabbra Luminoso, utilizza bastoncini igienici di cotone.
  5. Aggiornati sulle tendenze. Attualmente, l'iridescenza è la moda del momento: le labbra o gli occhi sono esaltati da un tocco luminoso, mentre l'incarnato rimane patinato. Per saperne di più sulle ultime tendenze leggi l'ultimo numero di AMAGRAM.