image/jpeg;;;3.jpg

BELLEZZA GLOBALE 

Nata ad Adelaide, in Australia, nel 1986, Teresa Palmer è conosciuta nella sua città natale come una ragazza “frizzante” ed è tuttora una tifosa accanita (e spettatrice abbonata) della squadra di calcio del Port Adelaide. Ha iniziato la sua carriera di attrice recitando nel film drammatico 2:37 (2006) e aggiudicandosi la nomination come miglior attrice protagonista all'Australian Film Institute Awards. Successivamente, ha recitato in “December Boys” (2007) a fianco di Daniel Radcliffe e in “Racconti Incantati” (Bedtime Stories - 2008) con Adam Sandler. Durante l'anno appena trascorso ha recitato in un altro successo ai botteghini, “Warm Bodies” (2013), e la sua carriera è in ascesa grazie a molti altri progetti in programma.

Nel 2013, Teresa è diventata testimonial mondiale di ARTISTRY™; il suo volto accompagna le Collezioni Colore ARTISTRY e tutte le linee di trattamento della pelle. Il suo stile sensuale ha contraddistinto la campagna ARTISTRY YOUTH XTEND™ e la vedremo ancora in un look completamente diverso per l'imminente lancio della nostra nuova collezione di trattamenti della pelle. Teresa Palmer è felice di fare da portavoce per questo marchio di prestigio e per rappresentare un modello per gli Imprenditori Amway di tutto il mondo poiché, come lei stessa dice,

“ARTISTRY rispecchia e sostiene veramente tutte le donne. In tutto il mondo sono migliaia le donne che impazziscono letteralmente per questi prodotti. Per me è una grande emozione essere associata a questa azienda, non potrei essere più felice”.

Guarda il video per vedere Teresa Palmer, testimonial mondiale di ARTISTRY.

ARTISTRY, LEADER MONDIALE

Siamo leader mondiali nella bellezza di prestigio! ARTISTRY è tra i cinque marchi più venduti al mondo nel segmento prestigio per la cura della pelle.* Abbiamo imposto standard elevati in ambito di ricerca, scienza e sviluppo del prodotto per il trattamento della pelle e intendiamo creare una sinergia tra bellezza e benessere.

*Fonte: Euromonitor International Limited, Bellezza e Cura della Persona 2013, categorie e sottocategorie nel segmento premium della cosmetica e cura della pelle; vendite globali al dettaglio del 2012.