image/jpeg;;;4.jpg

ANTIETÀ - MITI DA SFATARE

Come si può sapere con certezza cosa è vero e cosa è falso quando si parla di trattamenti antietà? Dai un'occhiata a queste tre “leggende metropolitane” ampiamente diffuse e verifica che il tuo trattamento della pelle sia come debba realmente essere!

Mito 1:

Occorre iniziare i trattamenti antietà intorno ai 40 anni.

Falso! I migliori prodotti di oggi possono già fare la differenza a 20 o 30 anni. Inoltre, è decisamente molto più efficace prevenire che curare i danni già presenti.

Consigliamo l'utilizzo del Power System ARTISTRY YOUTH XTEND™ come metodo eccellente per iniziare a prevenire i segni dell'invecchiamento, grazie agli ingredienti all'avanguardia che riducono i segni di espressione, riprogrammano il funzionamento della pelle e la proteggono dai danni futuri!

 

Mito 2:

Se eviti di prendere il sole, non fumi, bevi molta acqua e conduci uno stile di vita sano non hai bisogno di prodotti antietà.

Falso! Certamente, tutti questi fattori aiutano moltissimo poichè essi influenzano le condizioni della nostra pelle: spetta a noi prenderne il controllo. Tuttavia, ci sono altri fattori, come la normale esposizione al sole, gli ormoni, le condizioni meteorologiche e l'inquinamento industriale, solo per citarne alcuni, su cui non abbiamo alcun controllo. Per questo, è bene ricorrere a tecnologie avanzate per il trattamento della pelle (compresa una protezione solare giornaliera con un filtro SPF elevato) per evitare queste influenze negative e preservare la giovinezza della nostra pelle.

 

Mito 3:

Per ridurre i segni di espressione e le rughe, le uniche soluzioni che garantiscano risultati visibili sono i trattamenti professionali, come i trattamenti di fotoringiovanimento o i filler iniettabili che aumentano artificialmente il volume del viso.

Falso! Con trattamenti antietà intensivi, come il Programma Rigenerante in 14 notti ARTISTRY Intensive Skincare, puoi ottenere i risultati di un trattamento professionale comodamente da casa, senza alcuna procedura medica.

 

Ti abbiamo convinto a dare una svolta al tuo trattamento antietà giornaliero? Vieni a scoprire molto di più sulle linee ARTISTRY YOUTH XTEND e Intensive Skincare nella sezione dedicata ad ARTISTRY sul nostro sito!