Bevi acqua a sufficienza?

 

  L'acqua è un elemento essenziale per il funzionamento del nostro corpo. Essa contribuisce alle normali funzioni fisiche e cognitive e al mantenimento di una normale regolazione della temperatura corporea. L'acqua costituisce almeno il 66% dell'organismo di una persona di media corporatura. Per mantenere una buona idratazione, un adulto dovrebbe bere circa 2 litri di acqua al giorno. La quantità di acqua che una persona dovrebbe bere dipende comunque da alcuni fattori.  
 

 
  Da che cosa dipende?


Peso e dimensioni del corpo


Attività fisica


Clima

 
La tua acqua potabile è sicura?
 

 

L'acqua deve compiere un lungo percorso prima di arrivare a casa tua e in essa possono essere presenti sostanze indesiderate.

 

Presentazione di eSpring™
 



 
Gli 8 punti chiave di eSpring

Tecnologia all'avanguardia
 

 



 


4 tecnologie fondamentali


Energia senza fili eCoupled™

Tecnologia a chip intelligente

Filtro evoluto a blocco di carbone

Tecnologia con luce ultravioletta

 

1. Lampada UV

Distrugge i contaminanti potenzialmente presenti nell'acqua di rete, offrendo acqua pulita e buona da bere.

2. Filtro al carbone attivo

Questo blocco di carbone attivo multi-fase, brevettato negli Stati Uniti, elimina l'odore e il gusto del clorom oltre che i potenziali contaminanti
che si possono trovare nell'acqua di casa.

3. Pannello con display a LED

Impiego di semplici icone per indicare la durata residua del filtro e le condizioni del sistema.

4. Modulo indipendente per le parti elettroniche

Impiego di tecnologia wireless (elettronica induttiva) tra la lampada UV e l'unità, isolando completamente la lampadina UV dalla sorgente di alimentazione.

5. Tubatura regolabile

La lunghezza della tubatura può essere regolata e tagliata per
soddisfare le necessità d'installazione.

6. Valvola deviatrice compatta

L'unità della valvola deviatrice compatta si collega facilmente alla
maggior parte dei rubinetti.

Estetica migliorata
 

 



 

Rubinetto ausiliario

Il rubinetto eSpring riflette le tendenze più attuali di design per la cucina. Caratterizzato da ergonomia migliorata, ha un'impugnatura ideale e durevole per essere maneggiato da tutti i componenti della famiglia. Sebbene eSpring si possa collocare sotto il lavandino, il logo eSpring è visibile sull'impugnatura del rubinetto. Grazie al suo rivestimento esterno cromato e all'impugnatura ergonomica a forma di lacrima, eSpring rappresenta la combinazione ideale tra design moderno e avanzata ergonomia.

 
Certificati
 

 

Il sistema per il trattamento dell'acqua eSpring è il primo a essere certificato secondo gli standard NSF/ANSI 42, 53, 55 e 401.

 

     

42

Per migliorare gusto, odore, aspetto

 

53

Contaminanti come il piombo, contaminanti organici volatili

 

55

Standard per trattamento supplementare battericida di acqua potabile pubblica disinfettata (Classe B)

 

401

Contaminanti emergenti come alcuni farmaci prescritti/OTC, nuovi tipi di erbicidi, ecc. di cui sono state trovate tracce nell'acqua potabile.

 

Ha soddisfatto standard estremamente precisi secondo cinque serie di criteri:

 

 
       
Le affermazioni certificate della riduzione di sostanze contaminanti devono essere dimostrate tramite test eseguiti dall'NSF International presso i suoi laboratori.   Il sistema non deve aggiungere alcunché di dannoso all'acqua e deve superare rigorose prove di assorbimento per i materiali che vengono a contatto con l'acqua.   Il sistema deve avere una struttura robusta e una progettazione che soddisfi sia i requisiti di idraulica che la resistenza a irregolarità come le variazioni di pressione.   Pubblicità, materiale illustrativo ed etichettatura non devono contenere alcuna dichiarazione falsa o ingannevole.   Materiali e processo produttivo devono essere conformi e sottoposti a revisione annuale.
 
Installazione
     
   


Sul piano di lavoro


Il kit per rubinetto esistente di eSpring™, di facile installazione, è stato creato per l'uso con l'unità eSpring esterna. Basta allacciarlo al rubinetto esistente per avere la stessa prestazione di qualità superiore



Sotto il piano lavoro


Il kit con rubinetto ausiliario sarà collocato sopra il piano lavoro con allacciamento all'unità del lavello esistente, mentre l'unità eSpring per il trattamento dell'acqua verrà sistemata sotto il piano lavoro.



Sulla parete


Consente di montare eSpring su cartongesso, legno, muri in cemento in tutta sicurezza, liberando spazio sul piano di lavoro in cucina e conferendo all'unità un aspetto professionale e ordinato


 
Completa il tuo kit
Visione Rapida

Rubinetto ausiliario eSpring

Visione Rapida

Brocca eSpring

Visione Rapida

Kit per rubinetto esistente eSpring™

 

Visione Rapida

Cartuccia di ricambio

Visione Rapida

Bottiglia eSpring da 600 ml

Visione Rapida

Caraffa eSpring™

Garanzia

 

Goditi eSpring senza preoccupazioni! eSpring è ora disponibile con un'opzione di garanzia estesa. È coperto dalla Garanzia di Soddisfazione di 90 giorni a partire dalla data di acquisto. Se non sei completamente soddisfatto, potrai restituire il dispositivo entro questo periodo. Inoltre, eSpring è coperto dalla Garanzia Standard completa per 2 anni.

     

Visione Rapida

 

Visione Rapida

 

Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring per rubinetto esistente ed Estensione Garanzia a 5 anni

 

Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring con Rubinetto Ausiliario ed Estensione Garanzia a 5 anni