Il problema

La malnutrizione infantile è un problema in crescita. Milioni di bambini muoiono ogni giorno a causa di questa problematica e quelli che sopravvivono sono spesso afflitti da problemi di salute e di sviluppo per il resto della loro vita.

La soluzione

Basandosi sulla sua esperienza, NUTRILITE ha creato NUTRILITE Little Bits, un integratore alimentare appositamente studiato per fornire tutti i micronutrienti di origine vegetale necessari in caso di malnutrizione infantile.

L'iniziativa

La campagna Nutrilite™ Power of 5 è stata progettata per diffondere la consapevolezza sulla malnutrizione infantile, affrontare la necessità critica di una corretta alimentazione durante i primi 5 anni di vita del bambino e fare in modo che tutti possano essere d’aiuto in questa direzione.

Il nostro obiettivo è di migliorare l’apporto nutrizionale su base giornaliera delle diete dei bambini malnutriti a partire dai 6 mesi ai 5 anni di età. Vi invitiamo a partecipare, sostenere e diventare parte di questa grande soluzione globale.

image/jpeg;;;foto2.jpg

I protagonisti di NUTRILITE Power of 5

La campagna NUTRILITE Power of 5 ci permetterà di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito al tema della malnutrizione infantile. I soggetti principali protagonisti di questo progetto sono 5. Al centro della campagna, naturalmente, ci sono le madri con i loro figli. Poi ci sono Amway e le Organizzazioni non governative come CARE, con cui abbiamo scelto di collaborare, e che ci permetteranno di distribuire in modo capillare ed efficace NUTRILITE Little Bits a chi ne ha davvero bisogno. Infine, il quinto soggetto fondamentale… sei tu! 

image/jpeg;;;foto3.jpg

La tua donazione

CARE è il nostro partner principale in questa raccolta fondi. Tramite CARE, la tua donazione ci permetterà di fornire NUTRILITE Little Bits ai bambini malnutriti in tutto il mondo. Il contributo di 10 dollari ci consentirà di fornire integratori alimentari a un bambino per un mese, mentre 120 dollari per un intero anno. 

image/jpeg;;;Guinness-World-Record-collage.jpg

Dammi il 5

La campagna NUTRILITE Power of 5 ci chiama in causa per sostenere la salute e la vita dei bambini meno fortunati nel mondo. Tutti i soldi raccolti saranno devoluti a CARE e a organizzazioni umanitarie locali per la distribuzione di NUTRILITE Little Bits. 

Nel corso dell’80° anniversario di NUTRILITE, in tutto il mondo si svolgeranno eventi e iniziative su base volontaria che avranno lo scopo di sensibilizzare le persone in merito al problema della malnutrizione infantile. L’occasione sarà anche quella di fissare un nuovo record del mondo tramite la raccolta del maggior numero possibile di impronte di mani colorate. Amway donerà 1 dollaro in favore di CARE per ogni singola impronta raccolta, sino a un massimo di 400.000 dollari. Condividi le tue foto sui social network utilizzando l’hashtag #powerof5, saranno automaticamente pubblicate sulla nostra mappa globale.

 

 

Per saperne di più circa globale di malnutrizione in tutte le sue forme, è possibile visitare il sito http://mamap.io/map.
Qui potete trovare uno strumento online pubblicato da Amway e la Global Alliance for Improved Nutrizione (GAIN) che include i dati provenienti da più di 30 paesi di fascia reddituale bassa, media e alta e fornisce un facile accesso alle statistiche di ogni paese e ad approfondimenti sulle sfide nutrizionali in corso.