image/png;;;326576.png

Responsabilità

Crediamo che essere un’azienda di successo comporti molto più che il semplice vendere prodotti di alta qualità. I nostri programmi di Responsabilità Sociale d’Impresa si fondano su tre pilastri: le persone, i prodotti, la sostenibilità.
Per approfondire ognuna di queste tematiche, è possibile consultare il Report Europeo di Responsabilità Sociale Amway (disponibile in inglese) al seguente link: http://news.amway.de/corporate-responsibility/european-cr-report-2014/

  • image/jpeg;;;1.jpgPersone
  • image/jpeg;;;2.jpgProdotti
  • image/jpeg;;;3.jpgSostenibilità

Persone

image/png;;;326625_v2.png

Persone

Le nostra risorsa più importante come azienda sono le persone. Il merito del successo del nostro business va ai nostri dipendenti e ai nostri Incaricati Amway, persone che ogni giorno sosteniamo pienamente perché possano tirar fuori tutto il loro potenziale.
I nostri Incaricati hanno accesso a formazione continua e gratuita, per permettere loro di costruire le competenze necessarie per sviluppare la loro attività. La nostra opportunità di business è aperta a chiunque, tutti hanno le stesse possibilità e i medesimi diritti, tutti lavoriamo assieme come partner leali ed affidabili.

Siamo convinti che l'auto-imprenditorialità sia la strada verso nuove opportunità di crescita individuale. Da oltre 50 anni promuoviamo lo spirito imprenditoriale nel tessuto sociale, soprattutto tra la generazione over 50, per investire nelle competenze, conoscenze ed esperienza di questa importantissima fascia d’età. Il nostro obiettivo è uno scenario esatto delle attitudini e delle esigenze di questo gruppo demografico, alimentare il dibattito istituzionale in materia e dare un contributo importante per elevare il profilo e l'importanza economica dell’imprenditorialità over 50.

Tutti i dipendenti Amway, inoltre, operano in un ambiente di lavoro in cui promuoviamo la diversità, opportunità di sviluppo e formazione, garantendo sempre elevati standard in materia di salute e sicurezza.

E poiché questa filosofia si estende oltre le mura dei nostri uffici, tramite la campagna AMWAY™ One by One cerchiamo anche di fare la differenza nella vita dei bambini meno fortunati. Tra il 2003 e il 2014 questa campagna ha coinvolto 12 milioni di bambini, raccolto 250 milioni di dollari in progetti a sostegno dell’infanzia e generato 3,5 milioni di ore di volontariato.

Prodotti

image/png;;;products.png

Prodotti

Lo scopo ultimo di ciascuno dei nostri prodotti è quello di contribuire a migliorare il benessere delle persone che li utilizzano. Abbiamo deciso che la grande competenza sviluppata in decenni di sviluppo di prodotti di alta qualità potesse essere sfruttata anche per affrontare questioni sociali molto importanti.
Tramite la campagna NUTRILITE™ Power of 5 ci impegnamo a combattere la malnutrizione infantile attraverso iniziative di sensibilizzazione sul tema e di raccolta fondi. Tramite il nostro partner CARE, questa campagna ci permetterà di distribuire, là dove è più necessario, il maggior numero possibile di NUTRILITE™ Little Bits, uno speciale concentrato di micronutrienti appositamente studiato per i bambini affetti da malnutrizione.

Per maggiori informazioni: www.amway.it/power-of-5

Sostenibilità

image/png;;;performance.png

Sostenibilità

Il nostro impegno in tema di sostenibilità è quello di riuscire a far crescere il nostro business in modo responsabile, tentando di migliorare costantemente il nostro impatto sull’ambiente circostante. Come Amway riteniamo che la chiave per la creazione di un futuro sostenibile risieda in una migliore comprensione dell'ambiente in cui viviamo, e del contributo positivo che ogni singolo individuo può dare all’interno della propria comunità (ad esempio aiutando a tenere puliti i parchi o impegnandosi a ridurre il consumo di energia). Ogni anno estendiamo il nostro impegno con nuove iniziative per dare un contributo in più nel preservare il nostro pianeta per le generazioni future. Per esempio, stiamo lavorando per ridurre al minimo le emissioni di gas serra, minimizzare gli sprechi e il consumo di acqua e aumentare lo sfruttamento di fonti energetiche rinnovabili in tutte le nostre filiali.