image/png;;;foto4.png

Benvenuto in Amway!

La nostra sede mondiale si trova ad Ada, Michigan, negli USA; si estende per un miglio da est a ovest e comprende 80 edifici e 3,5 milioni di piedi quadrati dedicati a uffici e produzione. Più di 4.000 dei 14.000 dipendenti di tutto il mondo che formano la nostra famiglia lavorano ad Ada, la stessa cittadina in cui Amway iniziò la sua attività oltre 50 anni fa.

image/png;;;amway1.png

Rich DeVos

Nel 1959, Rich DeVos fondò Amway Corp. con il suo amico di lunga data e socio in affari Jay Van Andel. Oggi, questa società di vendita diretta opera in più di 80 paesi e territori di tutto il mondo e offre a oltre 3 milioni di persone la possibilità di gestire un'attività imprenditoriale autonoma. DeVos è anche stato proprietario di numerosi diritti sportivi professionisti tra cui gli Orlando Magic dell'NBA. Rinomato oratore, ha tenuto discorsi davanti a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Dopo aver subito un trapianto di cuore nel 1997, è diventato il presidente dello Speakers Bureau for United Network for Organ Sharing.

image/png;;;Jay Van Andel.png

Jay Van Andel

Nel 1959, Jay Van Andel fondò Amway Corp. con il suo amico di lunga data e socio in affari Rich DeVos. Oggi, questa società di vendita diretta opera in più di 80 paesi e territori di tutto il mondo e offre a oltre 3 milioni di persone la possibilità di gestire un'attività imprenditoriale autonoma.
Van Andel ha sempre creduto nella libera impresa. È stato Presidente della Camera di Commercio degli U.S.A., Direttore della Jamestown Foundation, Ambasciatore americano e Commissario Generale all'Expo '92 di Genova e Fiduciario della Heritage Foundation. Tramite la Jay and Betty Van Andel Foundation ha contribuito a importanti progetti comunitari per lo sviluppo economico, l'assistenza sanitaria, l'educazione e l'arte.
I figli di Van Andel fanno parte del consiglio di amministrazione della società. Steve Van Andel è Amministratore Delegato di Amway.