La filosofia di Amway

La nostra filosofia è piuttosto semplice: lavoriamo quotidianamente per aiutare le persone a vivere meglio. Mettiamo in pratica la nostra filosofia aiutando le persone nel mondo a scoprire il loro potenziale e a raggiungere i loro obiettivi, offrendo prodotti e opportunità migliori per il loro futuro e condividendo apertamente la nostra esperienza con la comunità globale.

Siamo orgogliosi di poter contare sul nostro impegno volto a raggiungere l'eccellenza nella nostra attività, a fornire un supporto concreto alle persone e alle comunità e a tutelare l'ambiente; ci siamo impegnati a fare ciò che è giusto, non ciò che "conviene".

I princìpi fondamentali dei fondatori

I cofondatori Jay Van Andel e Rich DeVos hanno tracciato le linee guida etiche e operative che sono tuttora alla base di tutte le attività dell'azienda e dei suoi Incaricati. Questi princìpi sono letteralmente incisi nella pietra fuori dalla sede mondiale: Libertà, Famiglia, Speranza e Ricompensa.

Amway sosterrà sempre la LIBERTÀ fondamentale delle persone nel determinare il proprio futuro, fornendo tempo e risorse in grado di proteggere e far crescere la propria FAMIGLIA. Inoltre, Amway offrirà sempre SPERANZA a ogni singolo individuo nonché l'opportunità di ricevere una RICOMPENSA proporzionale all'impegno profuso.

Chi è Amway

Collaborazione

Amway si basa sul concetto di collaborazione, a partire dalla collaborazione tra i nostri fondatori. La collaborazione esistente tra i fondatori, i dipendenti e gli Incaricati alle Vendite costituisce l'anima della società.

Una collaborazione solida e affidabile rappresenta l'elemento chiave del modello di attività di Amway, in quanto costituisce il vantaggio di cui godono i nostri clienti: elevata qualità ed eccellente assistenza ai clienti. Grazie alla loro consolidata esperienza e all'attenzione verso le necessità dei clienti, i nostri Incaricati alle Vendite si prendono cura di ogni persona individualmente, sia per parlare di prodotti, sia per avviare una nuova attività con Amway.

Il "Cittadino Azienda"

Riconosciamo il valore personale di ogni individuo. Ecco perché Amway aderisce al concetto di responsabilità sociale. Crediamo che sia nostra responsabilità essere buoni cittadini delle comunità in cui viviamo e lavoriamo. I nostri dipendenti e i nostri collaboratori si impegnano attivamente in tutto il mondo in tal senso, contribuendo a fare la differenza.

La Campagna a favore dei Bambini AMWAY ONE BY ONE™ è stata lanciata nel 2003 e finora ha consentito di donare più di 112 milioni di dollari americani. In Europa, Amway è partner di UNICEF dal 2001. I dipendenti e gli Incaricati alle Vendite Amway hanno contribuito a raccogliere circa 6 milioni di Euro a sostegno dei progetti UNICEF.

L'Opportunità Amway

Amway sostiene la libertà e la libera iniziativa. Le opportunità commerciali offerte da Amway consentono di dar vita a una propria realtà professionale autonoma e di perseguire le individuali ambizioni verso il successo. Amway incoraggia i suoi Incaricati alle Vendite con un adeguato sistema di ricompense e consolidate linee di prodotti di alta qualità. Amway Academy fornisce corsi e-learning, presentazioni online e corsi di formazione individuali. Nel 2010 Amway Academy ha distribuito più di 3.000 certificati in tutta Europa.

I nostri marchi

Nutrizione, bellezza e cura della casa costituiscono il nostro portafoglio prodotti di alta qualità. Marchi come NUTRILITE™, ARTISTRY™, beautycycle™ o AMWAY HOME™ contribuiscono a diffondere benessere e soddisfazione tra i consumatori e sono i marchi su cui gli Incaricati alle Vendite Amway incentrano la loro attività. Per maggiori informazioni sui marchi, fare clic qui

Filosofia & Valori