Componente del Set

Cardo Mariano NUTRILITE™

Codice prodotto: 101831
Formato: 46 g (60 Compresse)
Quantità:

    Questa speciale formula NUTRILITE™ contiene l’esclusiva miscela di due erbe: cardo mariano e radice di tarassaco arricchita con estratto di curcuma, concentrato di ciliegia acerola e concentrato di bioflavonoidi degli agrumi.

    • Contiene estratto di cardo mariano che contribuisce alla salute del fegato, lo protegge e stimola la sua funzione disintossicante.
    • Si ritiene che l’estratto di cardo mariano aiuti anche a preservare la normale attività epatica, inoltre facilita la digestione e aiuta l’organismo a purificarsi.
    • Contiene concentrato di bioflavonoidi degli agrumi da pompelmo, mandarino, arancia e limone e fornisce fitonutrienti vegetali.
    • Non contiene dolcificanti, coloranti, aromi o conservanti artificiali aggiunti.

    Contiene cardo mariano che contribuisce alla salute del fegato, lo protegge e stimola la sua funzione disintossicante. Si ritiene che il cardo mariano aiuti anche a preservare la normale attività epatica, inoltre facilita la digestione e aiuta l'organismo a purificarsi. 

     
    CONTENUTO MEDIO  PER COMPRESSA   AL GIORNO (2 COMPRESSE) 
    Estratto di Cardo Mariano 140 mg 280 mg
    Estratto di Tarassaco 125 mg 250 mg
    Complesso di Silibina -Fosfatidicolina   75 mg 150 mg
    Estratto di Curcuma 63 mg 126 mg
    Concentrato di Agrumi 50 mg 100 mg
    Concentrato di Acerola 9 mg 18 mg
    Contenuto totale di Silimarina 85 mg 170 mg
    Contenuto totale di Silibina 65 mg 130 mg
    • Chi intende preservare la normale attività epatica.
    • Chi desidera contribuire alla salute del fegato assumendo cardo mariano i cui ingredienti naturali sono benefici per il fegato.

    Dosi consigliate

    1 compressa due volte al giorno, preferibilmente durante i pasti.

    Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Non assumere in gravidanza. Tenere il flacone ben chiuso. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

    In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.