Componente del Set

Lozione-Tonico Emolliente ARTISTRY YOUTH XTEND™

Codice prodotto: 113802
Formato: 200 ml
Quantità:

    Lozione emolliente e tonificante che idrata la pelle e ottimizza gli effetti benefici offerti da altri prodotti.

    Quali benefici offre

    • Aiuta la pelle a beneficiare al massimo degli altri prodotti per il trattamento della pelle che saranno applicati successivamente.
    • Mantiene la pelle idratata più a lungo potenziando la sua capacità di trattenere l'idratazione.
    • Nutre e idrata, lasciando la pelle fresca, morbida e liscia dopo ogni applicazione.

    Perché ti piacerà

    ARTISTRY YOUTH XTEND Lozione - Tonico Emolliente è una soluzione esclusiva che offre alla pelle il miglior trattamento possibile. Migliora la capacità della pelle di trattenere l'idratazione, lasciandola in forma e idratata dopo ogni utilizzo. Inoltre, utilizzando questo tonico dopo la detersione e prima di applicare il siero e l'idratante, la pelle assorbe meglio gli ingredienti all'avanguardia di questi prodotti. In questo modo si ottiene il meglio dal trattamento della pelle antietà.

    Informazioni rilevanti

    • La Liriope giapponese contenuta nel prodotto rafforza la giunzione cellulare, quell'elemento della pelle che controlla i livelli di idratazione. Significa che la pelle riesce a trattenere meglio l'idratazione.

    Caratteristiche

    ARTISTRY YOUTH XTEND Lozione - Tonico Emolliente prepara la pelle per farle assorbire gli eccezionali ingredienti contenuti nei prodotti del trattamento antietà.

    • Sebbene non sia un vero e proprio prodotto antietà, aiuta la pelle a trattenere l'idratazione che permette alle cellule della pelle di apparire più giovani, più a lungo.
    • Lascia la pelle liscia e morbida.

    Modalità d'uso

    Dopo la detersione, picchiettare delicatamente il prodotto sulla pelle con le mani o un dischetto di cotone.

    Ingredienti

    ARTISTRY YOUTH XTEND Lozione - Tonico Emolliente è stato formulato per migliorare i livelli di idratazione della pelle e per aumentarne la capacità di assorbire gli ingredienti fondamentali degli altri prodotti. E tutto questo grazie alla Liriope giapponese, che potenzia il controllo dell'idratazione ma anche alla formula emolliente, che rende la pelle più ricettiva al siero e agli idratanti.