ARTISTRY INTENSIVE SKINCARE Peeling Rinnovatore rimuove lo strato di cellule morte o secche dalla superficie della pelle per renderla morbida e liscia. I risultati sono paragonabili a quelli di un peeling chimico professionale. La delicata azione esfoliante non irrita la pelle perché i principi attivi si disattivano quando raggiungono le cellule sane al di sotto di quelle che necessitano di esfoliazione. La pelle riesce così ad assorbire meglio gli agenti idratanti. Inoltre, dopo 6 settimane di trattamento, il miglioramento di segni di espressione e macchie dell'età è evidente.
ARTISTRY INTENSIVE SKINCARE Peeling Rinnovatore offre i benefici di un peeling chimico professionale nella comodità di casa.
L'ingrediente fondamentale di ARTISTRY INTENSIVE SKINCARE Peeling Rinnovatore è un esclusivo enzima naturale del fungo Mucor Miehei che si adatta al pH naturale della pelle e ne garantisce una naturale esfoliazione. È in grado di autoregolarsi, disattivandosi automaticamente dopo aver esfoliato le cellule morte sulla superficie. In questo modo la pelle è protetta da irritazioni e da un'esfoliazione eccessiva. L'olio di semi di Chia NUTRILITE™ svolge un'ulteriore azione emolliente sulla pelle.