Registrati come cliente per avere il 12% di sconto su tutti i prodotti!

€ 1.053,78
(Mostra tutto)
Quantità:

    Acqua filtrata dal gusto eccezionale e contenuto di minerali preservato per uno stile di vita sano all'insegna della praticità. Con eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua non dovrai più acquistare acqua in bottiglie di plastica!
     

    Cosa fa?

    • Tratta efficacemente fino al 99,99% dei batteri e dei virus patogeni presenti nell'acqua* **.
    • Riduce efficacemente la presenza di oltre 160 contaminanti, compresi più di 140 contaminanti potenzialmente dannosi per la salute**. Essi includono particolato (come limo, sabbia, calcare), prodotti chimici organici (come pesticidi, PCB), prodotti chimici inorganici (come piombo, mercurio) e contaminanti microbiologici (batteri, virus, protozoi). L'acqua potabile del rubinetto può anche essere contaminata da prodotti farmaceutici e veterinari.
    • Preserva i minerali benefici presenti nell'acqua, come il calcio, il magnesio e il fluoruro.
    • Filtra le microplastiche presenti nell'acqua del rubinetto fino a 0,2 micron.
    • Riduce efficacemente il cloro e la cloramina, migliorando il sapore, l’odore e la limpidezza dell’acqua***.
    • Viene fornito con Rubinetto Ausiliario per una maggiore praticità e funzionalità.
    • Prodotto con materiali di alta qualità.
    • Il filtro al carbone attivo riduce efficacemente il particolato fino a 0,2 micron, circa 300-500 volte più piccolo di un capello umano****. Le particelle includono amianto, sedimenti, sporcizia e precipitato di calcare.

    *eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua non è stato testato per la riduzione di alcuno dei ceppi di coronavirus (MERS, SARS o COVID-19).
    **eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua non previene né attenua le malattie.
    *** In base alla quantità di cloro contenuto nell'acqua del rubinetto. L'acqua del rubinetto in una specifica regione potrebbe non contenere cloro o contenerlo ma non in quantità rilevabili.
    **** La dimensione media di un capello umano è di 60-100 micron

    Perché ti piacerà

    eSpring™ è il marchio n.1 al mondo nella vendita di sistemi di trattamento dell'acqua per uso domestico.*

    L'acqua è alla base di una vita sana. Ti permette di essere al 100%, dal punto di vista sia fisico che mentale. Ti consente di vivere appieno la vita. L'acqua filtrata con eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua è pura: ha un sapore eccezionale ed è ricca di minerali.
    Nell'ambito di uno stile di vita sano, come puoi consumare acqua in un modo che sia positivo sia per la tua famiglia che per il pianeta?
    Hai bisogno di informazioni chiare, come queste.
    Ogni filtro tratta 5.000 litri di acqua prima di dover essere sostituito.

    * Secondo uno studio Verify Markets condotto sulle vendite globali del 2020. Il dato verrà riesaminato ogni due anni.

    Informazioni rilevanti

    Tre tecnologie di trattamento

    eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua combina la potenza della filtrazione meccanica, dell'adsorbimento e dell’inattivazione microbica tramite luce ultravioletta con il monitoraggio elettronico avanzato.

    • Prefiltro

    Il prefiltro pieghettato dotato di un'area superficiale massimizzata utilizza la filtrazione meccanica per catturare il particolato di grandi dimensioni, impedendo al filtro a blocco di carbone di ostruirsi.

    • Filtro al carbone attivo avanzato

    Riduce a meno di 0,2 micron* la presenza di oltre 160 contaminanti, compresi più di 140 contaminanti potenzialmente dannosi per la salute.

    • Tecnologia con luce ultravioletta

    La lampada UV di eSpring Sistema per il Trattamento dell’Acqua eroga fino a 40 millijoule per centimetro quadrato di UV, riducendo efficacemente il 99,9% delle malattie trasmesse dall’acqua che causano la formazione di batteri, virus e cisti.* **

    eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua ha ottenuto la certificazione di terzi basata su standard NSF/ANSI riconosciuti a livello internazionale. La certificazione riguarda: il miglioramento del gusto, dell'odore e dell'aspetto dell'acqua (standard 42); la rimozione del piombo e dei contaminanti organici volatili (standard 53); il trattamento battericida supplementare dell'acqua potabile pubblica disinfettata (standard 55); e l'eliminazione dei contaminanti emergenti, come gli erbicidi e alcuni farmaci da prescrizione e da banco e così via (standard 401). eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua ha ottenuto il Gold Seal della Water Quality Association per l'alta qualità dei prodotti per il trattamento dell'acqua domestica (https://wqa.org/find-products#/keyword/espring). Il Gold Seal della World Quality Association (WQA) viene assegnato ai prodotti che superano i rigorosi test basati su standard di settore e le revisioni annuali degli impianti di produzione; inoltre, devono essere conformi ai sistemi di certificazione della WQA.

    https://info.nsf.org/Certified/DWTU/Listings.asp?TradeName=espring&Standard=&ProductType=&PlantState=&PlantCountry=&PlantRegion=&submit3=Search&hdModlStd=ModlStd
    NSF International è una importante organizzazione indipendente che si occupa dello sviluppo di normative e programmi di certificazione in materia di salute pubblica per la salvaguardia del cibo, dell'acqua, dei prodotti di consumo e dell'ambiente a livello mondiale. Il certificato NSF garantisce che il prodotto sia stato testato da una delle organizzazioni indipendenti più rispettate. Dall'esecuzione di test completi sul prodotto e dall'analisi dei materiali, fino alle ispezioni degli stabilimenti senza preavviso, ogni aspetto dello sviluppo viene attentamente esaminato prima che un prodotto possa ottenere il rilascio di un certificato NSF.

    http://info.nsf.org/Certified/dwtu/listings.asp?CompanyName=a
    ccess+business+
    group&submit1=Search+by+Manufacturer&Program=DWTUasp?CompanyName
    =access+business+group&submit1=Search+by+Manufacturer&Program=DWTU

    Questo sistema eSpring è stato lanciato nel 2002 e ha venduto oltre 6 milioni di unità fino ad oggi***.

    *eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua non previene né attenua le malattie.
    **Batteri fino al 99,9999%, virus fino al 99,99% e cisti fino al 99,9%.
    **Riduzione delle cisti di Giardia e Cryptosporidium tramite luce ultravioletta (UV).
    *eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua non è stato testato per la riduzione di alcuno dei ceppi di coronavirus (MERS, SARS o COVID-19).
    ***Ad aprile 2020.

    Caratteristiche

    Specifiche tecniche di eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua:

    • Altezza corpo: 327 mm (nominale).
    • Diametro: 178 mm (nominale). Realizzato in plastica robusta, resistente a impatti elevati.
    • Tensione di alimentazione in ingresso: 110-220 V c.a.
    • Tensione in ingresso (dalla rete di alimentazione): 19 V c.c., 3,16 A.
    • Cartuccia (Codice: 100186): blocco di carbone pressato con lampada UV interna.
    • Materiali: tutti i materiali a contatto con l'acqua soddisfano i requisiti della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti per l'utilizzo di fluidi di trasmissione per il consumo umano.
    • Pressione di esercizio massima: 860 kPa (8,6 bar).
    • Pressione di esercizio minima: 104 kPa (1,04 bar).
    • Temperatura di esercizio massima: 30 °C.
    • Temperatura di esercizio minima: 4,4 °C.
    • Portata di esercizio nominale: 3,4 litri al minuto a 415 kPa (4,15 bar) di pressione dell'acqua con una cartuccia nuova. La portata effettiva varia a seconda della pressione dell'acqua e del periodo di utilizzo della cartuccia.
    • Durata di esercizio nominale: la cartuccia è progettata per soddisfare le esigenze di preparazione dei cibi e consumo di acqua potabile di una famiglia media per un anno o per 5.000 litri, a seconda di quale condizione si verifichi prima. NOTA: la durata effettiva della cartuccia varia a seconda dell'utilizzo e della qualità della rete idrica.
    • Sostituzione della cartuccia: facile e veloce. Può essere effettuata dall'utente. L'operazione non richiede la restituzione del Sistema per il Trattamento dell'Acqua alla fabbrica.
    • Test: certificazione di terze parti secondo gli standard NSF/ANSI 42, 53, 55, 401 riconosciuti a livello internazionale e WQA Gold Seal.

    Modalità d'uso

    • L'unità principale di eSpring Sistema per il Trattamento dell'Acqua è completamente assemblata al momento della spedizione.
    • La lunghezza dei tubi può essere modificata in base ai requisiti del punto di installazione scelto.
    • Dopo l'installazione, il sistema eSpring eroga acqua filtrata direttamente dal rubinetto.
    • Ogni filtro deve essere sostituito dopo 1 anno o dopo un utilizzo di 5.000 litri, a seconda di quale condizione si verifichi prima.  
    • Per qualsiasi domanda sul Servizio Assistenza Clienti o per usufruire della garanzia*, contattaci al numero [+39 02 87103603].

    *I termini e le condizioni dell'estensione della garanzia convenzionale vengono forniti con l'ordine e possono essere scaricati dalla sezione Libreria > materiale sui nostri marchi del sito amway (documento scaricabile ''eSpring - Libretto di Garanzia'')