Crea un Ordine Ricorrente Amway™!

Risparmia tempo e denaro rimuovendo dalla lista delle cose da fare l'acquisto dei tuoi prodotti preferiti. 

Risparmia tempo e denaro rimuovendo dalla lista delle cose da fare l'acquisto dei tuoi prodotti preferiti. 

Non puoi fare a meno dell'uso quotidiano dei tuoi prodotti NUTRILITE™? Ora puoi assicurarti di ricevere regolarmente i prodotti che ami di più senza l'impegno di doverli riordinare ogni volta.

L'ordine ricorrente Amway è il nostro servizio gratuito* riservato esclusivamente ai clienti registrati. Un'opportunità unica di ricevere i tuoi prodotti NUTRILITE preferiti, tra quelli selezionati per usufruire di questo servizio, direttamente a casa tua ed esattamente quando ne hai bisogno.

RISPARMI INTERESSANTI

Risparmia fin da subito il 5% su ciascuna spedizione del tuo ordine ricorrente.

ULTERIORI VANTAGGI

  • Crea un ordine ricorrente una sola volta: avrai più tempo da dedicare ad altre attività

  • Possibilità di selezionare una data di spedizione flessibile, compresa tra il 1° e il 25 del mese

  • Nessuna spesa aggiuntiva*; l'ordine può essere modificato o annullato agevolmente in qualsiasi momento

*Possono essere applicabili i costi standard di spedizione.
 

 PUOI SCEGLIERE TRA QUESTI PRODOTTI

Quali sono i prodotti NUTRILITE che puoi ricevere tramite il servizio ordine ricorrente Amway? Esplora l'attuale selezione di integratori alimentari e vitamine NUTRILITE idonei, tutti di alta qualità e alta efficacia. Per un apporto giornaliero di vitamine, uno stile di vita sano e un sistema immunitario rafforzato.

Domande frequenti sugli Ordini Ricorrenti Amway

Come faccio a impostare un ordine ricorrente? 

Creare un ordine ricorrente è davvero semplicissimo.
Per poter  approfittare di questo servizio, devi necessariamente essere un Cliente Registrato o un Incaricato. Innanzitutto, accedi al tuo account Amway. Nella tua cronologia ordini, trovi il modulo ordine ricorrente.

  • Passaggio 1: Cerca i prodotti idonei che ami di più e aggiungili al tuo ordine ricorrente.
    Nota: per questo servizio è disponibile un numero limitato di prodotti!  
  • Passaggio 2: Imposta la tua pianificazione delle consegne.
    Seleziona la data di inizio e il giorno del mese che preferisci per la spedizione. Puoi scegliere qualsiasi giorno tra il 1° e il 25 del mese. Puoi anche selezionare la frequenza di spedizione.
  • Passaggio 3: Seleziona il metodo di consegna che preferisci.
    Puoi scegliere tra il tuo indirizzo di casa e un punto di ritiro.
  • Passaggio 4: Seleziona il metodo di pagamento che preferisci.
    Scegli la tua carta di credito. Nota: L'importo verrà addebitato il giorno in cui trasmetti l'ordine.
  • Passaggio 5: Conferma i dati immessi e inoltra l'ordine ricorrente.
    Fatto! Non ti resta che aspettare di ricevere i tuoi prodotti preferiti il giorno che hai scelto.

Quando termina il mio ordine ricorrente? E posso sospenderlo prima di tale termine?

Gli ordini ricorrenti non hanno un termine preimpostato. In qualsiasi momento, tuttavia, puoi modificarli o anche disattivarli temporaneamente o in modo permanente. Non devi fare altro che accedere al tuo account, andare ai dettagli dell'ordine o alla pagina ordini ricorrenti e modificare le impostazioni.

Come posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare i tuoi ordini ricorrenti in qualsiasi momento. Esegui l’accesso al tuo account e vai alla pagina degli ordini ricorrenti, quindi seleziona l’ordine ricorrente che desideri modificare e clicca sull’opzione “Modifica” accanto alla pianificazione, all’indirizzo o al pagamento. I clienti possono inoltre modificare un elenco di prodotti. 

Come posso modificare l'indirizzo di spedizione per un ordine ricorrente?

Accedi al tuo profilo Amway. Nella sezione "I miei indirizzi" della pagina "Il mio account" puoi modificare l'indirizzo di spedizione. Tieni presente che questo indirizzo non verrà automaticamente assegnato ai tuoi ordini ricorrenti. Una volta aggiunto al profilo, dovrai anche selezionarlo nella pagina di impostazione dell'ordine ricorrente.

Posso restituire un prodotto incluso in un ordine ricorrente?

Sì, puoi procedere alla restituzione di qualsiasi prodotto seguendo il normale processo di reso.

Quali intervalli di consegna sono disponibili?

Le opzioni disponibili sono una volta al mese, ogni due mesi oppure ogni tre mesi.

Perché sono inclusi solo i prodotti Nutrilite™? 

I prodotti Nutrilite selezionati vengono assunti quotidianamente e rappresentano la scelta più logica per essere idonei per questo servizio. Inoltre, è facile prevedere quando è necessario sostituire questi prodotti.  In futuro non è esclusa la possibilità di includere altri prodotti idonei a una consegna regolare. 

A chi posso rivolgermi per altre domande sugli ordini ricorrenti Amway?

Ti invitiamo a mandare un e-mail all'indirizzo infocenter-it@amway.com.

Cosa succede se un prodotto di un ordine ricorrente non è disponibile al momento della spedizione?

Quando imposti un ordine ricorrente, puoi selezionare se vuoi che l'ordine venga spedito anche nel caso in cui, al momento dell'evasione dello stesso, uno dei prodotti risultasse temporaneamente non disponibile.
Se questa opzione non viene selezionata e uno o più prodotti non sono disponibili, l'ordine ricorrente non viene evaso e risulta inattivo. Puoi riattivare l'ordine ricorrente in qualsiasi momento.
Sulla pagina del prodotto, puoi scegliere di ricevere una notifica quando l'articolo torna disponibile in magazzino; potrai quindi riattivare l'ordine ricorrente, modificando anche la data dell'ordine successivo.

Nel caso ci fosse una promozione per un prodotto incluso nel mio ordine ricorrente, avrò diritto agli stessi vantaggi?

Sì, qualsiasi promozione attiva al momento dell'esecuzione di un ordine ricorrente verrà automaticamente applicata.