Scegli la lingua:
  • 1Informazioni principali
  • 2Informazioni di contatto
  • 3Altre informazioni
  • 4Informazioni legali e Sottoscrizione
  • 5Registrazione al sistema

REGISTRARSI come Incaricato Amway

Benvenuto/a! Il modulo di registrazione prevede 4 semplici passaggi e la compilazione richiede solo pochi minuti. Devi inserire i tuoi dati personali, il codice del tuo sponsor e i dati del tuo conto corrente per ricevere il pagamento dei tuoi eventuali compensi.

Ultimata la compilazione, la registrazione risulterà perfezionata SOLO dopo che Amway avrà preso visione dei seguenti documenti da spedire, entro 30 giorni dalla data di registrazione, via fax al numero 02 87103604 o email (documenti@amway.com), e dopo che avrai trasmesso, entro lo stesso termine, il tuo primo ordine che include lo Start! Kit:

•Copia del modulo di registrazione compilato e firmato

•Copia di un valido dcumento d’identità (carta d’identità o passaporto)

•Autocertificazione dei requisiti morali – CLICCA QUI per scaricare subito il documento

•Copia del tesserino del codice fiscale o della tessera sanitaria (Carta Regionale dei Servizi)

•permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari

 

PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE CLICCA QUI per consultare il documento, disponibile online, con il dettaglio  della procedura e della documentazione necessaria per diventare un’Incaricato Amway. Per qualsiasi dubbio o necessità di conoscere altri dettagli, contatta la filiale al n. 02 87103603. 

Errori nel modulo

Informazioni principali

Nome: Cognome: 
Genere: Data di nascita: 

Dati di accesso ad Amway Online

Quando imposti il tuo login, ricorda che sarà visibile sulla tua pagina personale Amway Online.
Password: 
Il livello di sicurezza della tua password è: bassobassobassomediomedioaltoalto
Si raccomandano almeno sei caratteri, una lettera maiuscola e un numero.
Conferma password: 
L'indirizzo email indicato DEVE essere, esclusivamente, quello della persona che si sta registrando come Incaricato o Cliente Amway. Non sono ammessi indirizzi email appartenenti ad altre persone. A questo indirizzo email Amway invierà tutte le comunicazioni relative a prodotti, promozioni, programmi di incentivazione e informazioni varie, oltre a quelle più riservate riguardanti la specifica attività del titolare dello stesso.

Sponsor Amway

Sponsor internazionale

Sponsor Internazionale: un Incaricato Amway che sponsorizza un nuovo incaricato residente in un Paese diverso dal proprio.
Codice dello sponsor:*
Cognome dello sponsor internazionale:*
Desideri fare richiesta per avviare un'Attività Multipla?:*Una attività multipla è tale se hai già avviata una attività in un altro mercato Amway.
Soddisfi i criteri minimi per la qualifica Platino in almeno un altro mercato Amway?:*
Specifica il Paese e il tuo codice IncaricatoCodice Incaricato:**N/ABO last name:
Per avviare Attività Multiple in un altro mercato, un Incaricato deve aver raggiunto almeno la qualifica Platino in un qualsiasi mercato Amway, mentre, dal 1° giugno 2016, il test per la Certificazione di Attività Multipla non è più richiesto. Ti invitiamo a consultare il documento aggiornato sulla Policy per la Sponsorizzazione Internazionale o contattare la filiale Amway.

Controllo di sicurezza

Inserisci i caratteri presenti nella casella:
IndietroAvanti
 
Errore Ajax

Si è verificato un errore di comunicazione con il server. Si è interrotta la connessione ad internet? Prova a ricaricare la pagina o ripeti l'operazione.