Sistema progettato per garantirvi una maggiore sicurezza
Il modo più semplice e rapido per firmare i documenti online.
Il modo più semplice e rapido per firmare i documenti online.
Che cos'è la firma elettronica?
La firma elettronica può sostituire la vostra firma scritta manualmente. I principali vantaggi per la vostra attività sono i seguenti: transazioni più veloci, riduzione dei rischi, maggiore controllo e visibilità. In particolare, la firma elettronica consente di approvare legalmente in modo più semplice e pratico i documenti digitali.
E' legale e sicura?
Quasi tutti i paesi industrializzati del mondo riconoscono la firma elettronica, nell'ambito della legge applicabile. I servizi di firma elettronica di Adobe soddisfano i requisiti delle più recenti politiche di sicurezza online ad ogni fase, tra cui l'assegnazione di un codice di applicazione e l'identificazione delle strutture di rete e strutture fisiche. Consultate la Guida Globale alle Disposizioni Giuridiche per la Firma Elettronica di Adobe.
Perché utilizzare una firma elettronica?
Di seguito riportiamo i motivi principali.
Sistema rapido ed efficiente in termini di costi
Sicuro e legale
Ecosostenibile
Come funziona?
FASE 1
Cliccate sul tasto "firma adesso"
Accedete ai documenti e avviate la procedura di registrazione in un solo click.
FASE 2
Leggete il documento
Leggete il modulo, poi cliccate sul tasto "cliccare qui per firmare".
FASE 3
Firmate, ed ecco fatto!
State tranquilli, la vostra firma elettronica è al 100% sicura e legale.