image/png;;;03.png

Innovazione

Da quando è stato lanciato sul mercato il primo prodotto, più di 50 anni fa, Amway è sempre stata all’avanguardia nella ricerca scientifica. Con 65 laboratori di ricerca in tutto il mondo, Amway sviluppa costantemente nuovi prodotti e rinnova quelli esistenti, per garantire ai propri clienti il massimo della qualità. Ogni nuovo prodotto è sottoposto a test rigorosi per garantire che rispetti i più elevati standard qualitativi.

Le numerose certificazioni rilasciate da organismi indipendenti dimostrano che Amway è in grado di sviluppare prodotti di cui le persone si possano fidare.

LO SAPEVI?

Amway si avvale di 100 laboratori

in tutto il mondo per uno staff di quasi 1000 persone tra scienziati, ingegneri e tecnici professionisti. I professionisti di Amway R&S hanno depositato piu' di 800 brevetti e altri 270 sono in attesa d esserlo; in oltre 400 riviste specializzate sono stati pubblicati i loro articoli.

 

6400 acri di terre coltivabili

sono gestiti da Nutrilite negli USA, Messico e Brasile. La coltivazione delle piante avviene secondo natura utilizzando metodi sostenibili senza l'ausilio di agenti chimici.