image/png;;;first-order-953.png

Approfitta dell’Offerta Speciale di Inizio Attività e risparmia con il tuo primo ordine!

Parti alla grande: diventa Incaricato Amway, approfittando dell’Incentivo Speciale di Inizio Attività* e usufruendo della possibilità di ordinare i tuoi primi prodotti, per uso personale, a un prezzo speciale! Trasmetti il tuo primo ordine, di minimo 100 VP, entro le h. 23:30 del giorno successivo all'iscrizione della tua attività Amway, e ottieni straordinari vantaggi:

Amway ti offre:

- Start! Kit gratuito (potrai risparmiare il costo di 40 Euro dello Start! Kit)

- Sconto 8% sul primo ordine di valore compreso tra 100 e 199,99 VP oppure 16% sul primo ordine di valore compreso tra 200 e 300 VP*

- Lo sconto viene calcolato sul Prezzo al Pubblico, IVA inclusa, fino a un valore massimo di 300 VP.

*Lo sconto previsto sul primo ordine, per effetto dell’Offerta Speciale di Inizio Attività, non viene applicato sui prodotti e set di prodotti già offerti a un prezzo speciale, gli accessori, i tester, i campionari, i sacchetti e gli stampati. Sui nuovi prodotti lo sconto non viene applicato per un periodo di tempo definito a seconda della tipologia degli stessi e a discrezione di Amway. Tale periodo è specificamente indicato nella pagina online di ciascun prodotto coinvolto (Sezione Panoramica). Gli articoli esclusi dall’Offerta Speciale di inizio attività concorrono, tuttavia, al calcolo dei VP affinché l’Offerta scatti.

Continua a risparmiare anche dopo il primo ordine con il Programma ScontONLINE!

I punti del tuo primo ordine contano anche ai fini del Programma ScontONLINE, il programma che, ogni mese, premia la tua produttività: per ogni 100 VP ordinati online o presso i Business Center di Roma e Milano, nel corso di ciascun mese, riceverai un coupon del valore di 10 Euro,
che potrai utilizzare il mese successivo (dal giorno 1 al 28), per il pagamento dei tuoi ordini di almeno 100 VP (trasmessi online o presso i Business Center) e fino a coprire il 70% dell’importo dell’ordine.

image/jpeg;;;satisfaction-952.png.jpg

Garanzia di Soddisfazione Amway

Amway, in virtù dell’attenzione che costantemente rivolge ai Clienti, estende le garanzie previste dalla legge e applica la Garanzia di Soddisfazione Amway.

La Garanzia di Soddisfazione Amway consiste nel diritto riconosciuto agli Incaricati e ai Clienti finali di restituire i prodotti, a proprie spese, senza limiti di tempo per i prodotti di largo consumo ed entro 90 giorni dalla data di consegna per i beni classificati come durevoli, ottenendo il rimborso secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo Reso Merce.