Modalità di pagamento e consegna

Puoi ordinare i prodotti Amway in qualsiasi momento. 
Scegli la modalità di consegna e pagamento che preferisci.

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Modalità di pagamento

Carta di credito o Carta prepagata

Il pagamento verrà effettuato mediante la carta di credito registrata su Amway Online. Puoi gestire le tue carte di credito nella sezione "Le mie carte di credito".
Per fare acquisti con carta di credito o carta prepagata sul sito Amway è necessario registrare la carta per i servizi 3-D Secure. Assicurati di farlo subito per non interrompere le tue attività sul sito. Non disponi delle informazioni necessarie? Visita il sito web della tua banca e segui le istruzioni che ti vengono fornite. Puoi trovare informazioni anche consultando le piattaforme degli istituti di credito più conosciuti come Poste Italiane, Nexi o Intesa Sanpaolo.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento online che agisce da intermediario tra l'acquirente e i negozi online. Se disponi già di un account PayPal potrai iniziare a usarlo direttamente per l'acquisto dei tuoi prodotti Amway. Se invece non hai ancora un account PayPal e desideri iniziare a usare questa modalità di pagamento, vai all'indirizzo www.paypal.it e crea il tuo account PayPal personale.

Bonifico Bancario

Il bonifico dovrà essere effettuato contestualmente all’ordine, e non più tardi di 72 ore
, pena la cancellazione di ordine e punti. In caso di pagamento con bonifico i punti vengono accreditati immediatamente mentre la spedizione dell'ordine viene effettuata solo dopo la conferma del pagamento.
Di seguito sono indicate le informazioni bancarie per finalizzare il pagamento con bonifico da intestare ad Amway Italia S.r.l.:
Banca: JPM Chase Bank, Milano
IBAN: IT46N0349401600000000001357
BIC: CHASITMX
Per evitare ritardi nella spedizione  assicurati di:
• Effettuare immediatamente il pagamento
• Indicare nella causale del pagamento il numero dell’ordine.

Finanziamento standard e Finanziamento con riconoscimento e firma a distanza

Questa modalità di pagamento è disponibile solo per i Clienti Registrati e gli Incaricati. Per conoscere quali prodotti è possibile acquistare con il finanziamento, come richiedere il finanziamento e scaricare la documentazione necessaria, gli Incaricati possono consultare la sezione Libreria documenti per richiesta finanziamento. I Clienti Registrati, invece, possono contattare il Servizio Assistenza Clienti o il loro Incaricato di riferimento.

Modalità di consegna

Consegna standard a domicilio/Consegna standard a domicilio con preavviso telefonico

Specifica il tuo indirizzo di casa o altri indirizzi facoltativi nella sezione "I miei Indirizzi". Puoi inserire un indirizzo anche durante la trasmissione dell'ordine

Corriere
BRT e TNT

Consegna gratuita
L'Incaricato può beneficiare della consegna gratuita per ordini di minimo 120 € (IVA inclusa). Il Cliente Registrato può beneficiare della consegna gratuita per ordini di minimo 49 € (IVA inclusa). L'importo dell'ordine si intende al netto di eventuali sconti e dell'IVA. Il Cliente non Registrato non beneficia della consegna gratuita.

Spese di consegna
5,70 € (IVA inclusa) - in vigore dal 1° aprile 2022

Tempi di consegna
4-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine (ordine confermato e accettato da Amway)
 

Consegna presso i punti di ritiro

Scegli il punto di ritiro più vicino a te e ritira il tuo ordine dopo aver ricevuto la notifica di ritiro.

Corriere
BRT e TNT

Consegna gratuita
L'Incaricato può beneficiare della consegna gratuita per ordini di minimo 120 € (IVA inclusa). Il Cliente Registrato può beneficiare della consegna gratuita per ordini di minimo 49 € (IVA inclusa). L'importo dell'ordine si intende al netto di eventuali sconti e dell'IVA. Il Cliente non Registrato non beneficia della consegna gratuita.

Spese di consegna
5,70 € (IVA inclusa) - in vigore dal 1° aprile 2022

Tempi di consegna
4-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine (ordine confermato e accettato da Amway)


Suggerimento per la consegna
Se trasmetti il tuo ordine e confermi il pagamento entro le ore 12:30 di ogni giorno lavorativo (LU-VE), partirà dal nostro magazzino nella stessa giornata.

Domande frequenti

Dove posso ricevere il mio ordine?

Può essere inviato all'indirizzo da te selezionato (casa, lavoro o altro indirizzo, ma non a una casella postale).

È possibile consegnare in un paese diverso da quello in cui viene trasmesso l'ordine?

No, il paese di consegna deve essere lo stesso in cui viene effettuato l'ordine.

Quanto tempo impiegherà il mio ordine per arrivare?

Consegna a domicilio BRT o TNT - Ordine 24 ore su 24 - Consegna in 4 - 6 giorni lavorativi
Consegna con preavviso telefonico BRT - Ordine 24 ore su 24 - Consegna in 4 - 6 giorni lavorativi
Consegna presso Punti di ritiro BRT o TNT (TNT non effettua consegne nei comuni esenti IVA) - Ordine 24 ore su 24 - Consegna in 4 - 6 giorni lavorativi

Per le isole, è previsto un giorno in più per la consegna.

Trasmettendo l'ordine entro le h.12:30 i tempi di consegna verranno ridotti di un giorno lavorativo.

Il tuo ordine verrà trasmesso al nostro magazzino per essere processato non appena avrai effettuato il pagamento e lo avrai confermato

I tempi di consegna sopra indicati devono essere calcolati a partire dal momento in cui ricevi la conferma dell'ordine.

Quanto mi costa il servizio di consegna?

Vedi le informazioni riportate sopra.

Posso chiedere di modificare la consegna dei miei ordini?

Sì, puoi chiedere di modificare una consegna, contattando il Servizio Assistenza Clienti Amway per telefono 02 87103603 o via email infocenter-it@amway.com. Puoi:

  • Cambiare la data di consegna
  • Scegliere la consegna Fermo Deposito
  • Cambiare l'indirizzo di consegna

Come funziona l'opzione Consegna a domicilio?

Se hai scelto la consegna a domicilio, riceverai un'email di conferma della spedizione (quando il tuo ordine esce dal magazzino), in cui è indicato anche il numero di tracking (con un link alla pagina web del corriere); il corriere ti invierà, inoltre, SMS o email con i dettagli sulla consegna.

Come funziona l'opzione Consegna TNT Point o Fermo Deposito BRT?

La possibilità di scegliere la consegna presso un Punto di ritiro è disponibile quando viene effettuato il checkout dell’ordine prima di confermarlo, per entrambi i corrieri BRT e TNT. Dopo avere selezionato l'indirizzo di consegna, puoi scegliere consegna presso Punto di ritiro. Quando inserisci il codice di avviamento postale, vengono indicati i Punti di ritiro disponibili nella zona. Tieni conto che il corriere TNT non consegna nei comuni esenti IVA.

Il corriere ti invierà un'email di conferma che il tuo ordine e stato spedito, indicandoti anche il numero di tracking della spedizione (con il link alla pagina web del corriere) e un Codice che ti servirà per il ritiro presso il Punto selezionato. Ti verrà chiesto anche di legittimare la tua identità mostrando un documento.

Il tuo ordine resterà in giacenza presso il Punto di ritiro selezionato per 5 giorni di calendario prima di essere rispedito al magazzino.

Come vengono calcolate le spese di spedizione sui miei ordini ricorrenti?

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all'importo dell'ordine prima che vengano applicati Buoni Sconto o eventuali promozioni. Se al momento della spedizione dell'ordine ricorrente la consegna gratuita è applicabile, il tuo ordine ricorrente beneficierà della stessa. Per maggiori informazioni consulta la pagina "Modalità di pagamento e consegna”.

Quando potrò tracciare il mio ordine?

Dal momento in cui il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino, nel dettaglio dell’ordine troverai il numero di tracking del Corriere selezionato

Come funziona la tracciabilità di un ordine?

Sono molte le opzioni disponibili per tracciare i tuoi ordini/pacchi:

  1. Puoi cercare il numero o i numeri di tracking riportati nel riepilogo della cronologia degli ordini. Cliccando sul numero di riferimento della spedizione, si aprirà la pagina del tracking di BRT o TNT, dove troverai le informazioni più aggiornate. Se desideri maggiori dettagli puoi contattare direttamente il Servizio Clienti del Corriere.
  2. Nel messaggio di conferma della spedizione dell'ordine, che riceverai via email, troverai anche i numeri di riferimento della spedizione e il link diretto al sito di tracking di BRT o TNT.
  3. Con il servizio di CONSEGNA CON PREAVVISO TELEFONICO, BRT ti contatterà per concordare il giorno e l'ora della consegna.

Posso rintracciare il mio ordine?

Sì. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere le risposte relative alle domande su Modalità di consegna e Come tracciare il tuo ordine.

Cosa devo fare se nel mio pacco riscontro un articolo non conforme al mio ordine, mancante o eccedente?

La preparazione dei pacchi viene effettuata in parte in modo automatico, in parte in modo manuale. Purtroppo a volte si verificano degli errori. Se riscontri un errore, ti invitiamo a chiamare o a scrivere un'email al Servizio Assistenza Clienti Amway.

Cosa devo fare se ricevo un articolo o un ordine danneggiato?

Purtroppo può accadere che durante il trasporto i prodotti e i pacchi vengano danneggiati. Per consentirci di fornirti l'assistenza necessaria, ti chiediamo di seguire queste indicazioni:

- se l'imballaggio è visibilmente danneggiato, segnalalo sul documento o sul palmare quando firmi la ricezione del pacco.
- tieni presente che, se gli articoli contenuti non sono danneggiati, l'imballaggio danneggiato è una circostanza sfortunata, ma è proprio questo il suo scopo: proteggere gli articoli spediti.
- può essere utile che tu faccia una foto chiara dell'imballaggio per allegarla alla comunicazione che manderai al Servizio Assistenza Clienti per segnalare il danno.
- se un articolo è danneggiato, includi anche una foto dell'intero contenuto della scatola, per consentirci di avere una visione chiara di come lo hai ricevuto. Aggiungi anche questa foto all'email che manderai al Servizio Assistenza Clienti.
- La tempestività della tua notifica è preziosa, pertanto ti invitiamo a informare il Servizio Assistenza Clienti entro 7 giorni di calendario.

I resi dei prodotti hanno un costo?

Sì, per inviare un reso dovrai sostenere i costi di spedizione postale standard.
Amway rimborsa i costi di spedizione per i resi effettuati in base al "diritto di recesso" e alla "garanzia di legge".

Come faccio a effettuare un reso?

Restituire un ordine è semplice:
1. Accedi al tuo account e vai a Il mio ufficio.
2. Vai alla pagina Cronologia ordini dalla sezione I miei ordini.
3. Trova l'ordine che vuoi restituire e clicca sul link Dettagli ordine, che trovi accanto a questa voce.
4. Clicca su Reso e segui le istruzioni.

Cosa succede se all'ultimo decido di tenere l'articolo?

Se alla fine decidi di tenere l'articolo, annulla il reso in Dettaglio del reso. I tuoi resi sono disponibili nelle sezioni Cronologia ordini e I miei resi.

Quando riceverò il rimborso per il reso?

Occorreranno all'incirca 2-3 giorni lavorativi perché il tuo reso, consegnato all'ufficio postale locale, raggiunga la destinazione di consegna a Milano. I pacchi dei resi vengono spediti al nostro magazzino in Ungheria due volte alla settimana.
Considerando questo processo, puoi aspettarti il rimborso dopo 12-14 giorni lavorativi.

Nota: I resi ricevuti ed elaborati prima del 26 del mese saranno inclusi nel riepilogo dei bonus del mese in corso. Oltre tale data, l'aggiustamento sarà effettuato nel mese successivo.