Modalità di pagamento e consegna

Puoi ordinare i prodotti Amway in qualsiasi momento.
Scegli la modalità di consegna e pagamento che preferisci.

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Modalità di pagamento

Addebito diretto

Il pagamento verrà addebitato direttamente sul tuo conto corrente bancario. Puoi autorizzare una banca a effettuare il pagamento diretto ad Amway. Numero di conto per il bonifico: Bankgiro 5251-1557.

Carta di credito

Il pagamento verrà effettuato mediante la carta di credito registrata su Amway Online. Puoi gestire le tue carte di credito nella sezione "Le mie carte di credito".

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento online che agisce da intermediario tra l'acquirente e i negozi online. Se disponi già di un account PayPal potrai iniziare a usarlo direttamente per l'acquisto dei tuoi prodotti Amway. Se invece non hai ancora un account PayPal e desideri iniziare a usare questa modalità di pagamento, vai all'indirizzo www.paypal.com e crea il tuo account PayPal personale.

Modalità di consegna

Consegna a domicilio

Specifica il tuo indirizzo di casa e altri indirizzi facoltativi nella sezione "I miei indirizzi". Puoi scegliere questa modalità direttamente al momento della trasmissione dell'ordine. Per la consegna al Cliente consulta la sezione Domande Frequenti, in fondo alla pagina, e cerca "Qual è il processo da seguire per spedire direttamente al cliente?".

Indirizzo da utilizzare solo per questa volta

Puoi inserire l'indirizzo per la consegna direttamente durante la trasmissione dell'ordine.
 

Consegna presso i punti di ritiro

L'ordine verrà consegnato presso il TNT point selezionato


Spese di spedizione

In base al servizio di consegna e all'ammontare dell'ordine, i costi saranno i seguenti:

Servizio Corriere Soglia Spese di spedizione (IVA inclusa)
Consegna a domicilio BRT o TNT fino a 119,99 euro 7.11 EURO
Consegna a domicilio BRT o TNT a partire da 120,00 euro Consegna gratuita
Consegna con preavviso telefonico BRT fino a 119,99 euro 7.11 EURO
Consegna con preavviso telefonico BRT a partire da 120,00 euro Consegna gratuita
Consegna TNT point TNT fino a 119,99 euro 7.11 EURO
Consegna TNT point TNT a partire da 120,00 euro Consegna gratuita

Domande frequenti

Dove posso ricevere il mio ordine?

Può essere inviato all'indirizzo da te selezionato (casa, lavoro o altro indirizzo, ma non a una casella postale).

È possibile consegnare in un paese diverso da quello in cui viene trasmesso l'ordine?

No, il paese di consegna deve essere lo stesso in cui viene effettuato l'ordine.

Quanto tempo impiegherà il mio ordine per arrivare?

Consegna a domicilio BRT o TNT - Ordine 24 ore su 24 - Consegna in 4 - 6 giorni lavorativi
Consegna con preavviso telefonico BRT - Ordine 24 ore su 24 - Consegna in 4 - 6 giorni lavorativi
Consegna TNT Point o Fermo Deposito BRT - Ordine 24 ore su 24 - Consegna in 4 - 6 giorni lavorativi

Per le isole, è previsto un giorno in più per la consegna.

I clienti avranno un vantaggio in più trasmettendo il loro ordine entro le h.12:30. In questo modo, infatti i tempi di consegna si ridurranno di 1 giorno lavorativo. Si tratta di un opzione a loro riservata.

Il tuo ordine verrà trasmesso al nostro magazzino per essere processato non appena avrai effettuato il pagamento e lo avrai confermato

I tempi di consegna sopra indicati devono essere calcolati a partire dal momento in cui ricevi la conferma dell'ordine.

Quanto mi costa il servizio di consegna?

Vedi la tabella Spese di spedizione nella pagina Modalità di consegna e pagamento

Quando potrò tracciare il mio ordine?

Dal momento in cui il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino, nel dettaglio dell’ordine troverai il numero di tracking del Corriere selezionato

Come funziona la tracciabilità di un ordine?

Sono molte le opzioni disponibili per tracciare i tuoi ordini/pacchi.
1. Puoi cercare il numero o i numeri di tracking riportati nel riepilogo della cronologia degli ordini. Cliccando sul numero di riferimento della spedizione, si aprirà la pagina del tracking di BRT o TNT, dove troverai le informazioni più aggiornate.
2. Nel messaggio di conferma della spedizione dell'ordine, che riceverai via email, troverai anche i numeri di riferimento della spedizione e il link diretto al sito di tracking di BRT o TNT.
3. Con il servizio di CONSEGNA CON PREAVVISO TELEFONICO, BRT ti contatterà per concordare il giorno e l'ora della consegna.

Posso chiedere di modificare la consegna dei miei ordini?

Sì, puoi chiedere di modificare una consegna, contattando il Servizio Assistenza Clienti Amway per telefono 02 87103603 o via email infocenter-it@amway.com. Puoi:

  • Cambiare la data di consegna            
  • Scegliere la consegna Fermo Deposito            
  • Cambiare l'indirizzo di consegna

Come funziona l'opzione Consegna a domicilio?

Se hai scelto la consegna a domicilio, riceverai un'email di conferma della spedizione (quando il tuo ordine esce dal magazzino), in cui è indicato anche il numero di tracking (con un link alla pagina web del corriere); il corriere ti invierà, inoltre, SMS o email con i dettagli sulla consegna.

Come funziona l'opzione Consegna TNT Point o Fermo Deposito BRT?

La possibilità di scegliere la consegna presso un TNT Point o Fermo Deposito BRT è disponibile quando viene effettuato il checkout dell’ordine prima di confermarlo. Dopo avere selezionato l'indirizzo di consegna, puoi scegliere Consegna TNT Point o Fermo Deposito BRT. Quando inserisci il codice di avviamento postale, vengono indicati i TNT Point o Fermo Depositi BRT disponibili nella zona. Il tuo ordine resterà in giacenza presso il TNT Point selezionato per 5 giorni di calendario prima di essere rispedito al magazzino, e per 10 giorni di calendario nel Fermo Deposito BRT.

Posso rintracciare il mio ordine?

Sì. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere le risposte relative alle domande su Modalità di consegna e Come tracciare il tuo ordine.

Posso rimuovere articoli dall'ordine?

Sì. Fino a quando non confermi l'ordine, puoi aggiungere e rimuovere articoli dal tuo carrello.

Posso annullare l'ordine?

Se il tuo ordine è già stato verificato e confermato, ti invitiamo a contattare il Servizio Assistenza Clienti Amway per chiedere supporto.

Cosa devo fare se nel mio pacco riscontro un articolo non conforme al mio ordine, mancante o eccedente?

La preparazione dei pacchi viene effettuata in parte in modo automatico, in parte in modo manuale. Purtroppo a volte si verificano degli errori. Se riscontri un errore, ti invitiamo a chiamare o a scrivere un'email al Servizio Assistenza Clienti Amway.

Cosa devo fare se ricevo un articolo o un ordine danneggiato?

Purtroppo può accadere che durante il trasporto i prodotti e i pacchi vengano danneggiati. Per consentirci di fornirti l'assistenza necessaria, ti chiediamo di seguire queste indicazioni:

- se l'imballaggio è visibilmente danneggiato, segnalalo sul documento o sul palmare quando firmi la ricezione del pacco.
- tieni presente che, se gli articoli contenuti non sono danneggiati, l'imballaggio danneggiato è una circostanza sfortunata, ma è proprio questo il suo scopo: proteggere gli articoli spediti.
- può essere utile che tu faccia una foto chiara dell'imballaggio per allegarla alla comunicazione che manderai al Servizio Assistenza Clienti per segnalare il danno.
- se un articolo è danneggiato, includi anche una foto dell'intero contenuto della scatola, per consentirci di avere una visione chiara di come lo hai ricevuto. Aggiungi anche questa foto all'email che manderai al Servizio Assistenza Clienti.
- La tempestività della tua notifica è preziosa, pertanto ti invitiamo a informare il Servizio Assistenza Clienti entro 7 giorni di calendario.

I resi dei prodotti hanno un costo?

Sì, per inviare un reso dovrai sostenere i costi di spedizione postale standard.
Amway rimborsa i costi di spedizione per i resi effettuati in base al "diritto di recesso" e alla "garanzia di legge".

Come faccio a effettuare un reso?

Restituire un ordine è semplice:
1. Accedi al tuo account e vai a Il mio ufficio.
2. Vai alla pagina Cronologia ordini dalla sezione I miei ordini.
3. Trova l'ordine che vuoi restituire e clicca sul link Dettagli ordine, che trovi accanto a questa voce.
4. Clicca su Reso e segui le istruzioni.

Dove posso trovare la mia ricevuta/fattura?

La ricevuta/fattura viene allegata all'email di conferma della spedizione. Puoi anche scaricare la versione PDF dalla sezione Dettagli ordini accessibile tramite Il mio ufficio. Tieni presente che Il mio ufficio è disponibile solo dopo avere effettuato il login.

Cosa succede se all'ultimo decido di tenere l'articolo?

Se alla fine decidi di tenere l'articolo, annulla il reso in Dettaglio del reso. I tuoi resi sono disponibili nelle sezioni Cronologia ordini e I miei resi.

Quando riceverò il rimborso per il reso?

Occorreranno all'incirca 2-3 giorni lavorativi perché il tuo reso, consegnato all'ufficio postale locale, raggiunga la destinazione di consegna a Milano. I pacchi dei resi vengono spediti al nostro magazzino in Ungheria due volte alla settimana.
Considerando questo processo, puoi aspettarti il rimborso dopo 12-14 giorni lavorativi.

Nota: I resi ricevuti ed elaborati prima del 26 del mese saranno inclusi nel riepilogo dei bonus del mese in corso. Oltre tale data, l'aggiustamento sarà effettuato nel mese successivo.