Registrati come cliente per avere il 12% di sconto su tutti i prodotti!

TI DIAMO IL BENVENUTO A TROUT LAKE WEST,
WASHINGTON, STATI UNITI

La nostra fattoria Nutrilite™ di Trout Lake West, Stati Uniti, si trova all'interno della Catena delle Cascate di Washington, proprio ai piedi del vulcano inattivo del Monte Adams. Grazie a questo importante fattore, il terreno è ricco di materia organica. Qui crescono diversi tipi di piante, tra cui il mirtillo, il dente di leone, l'echinacea, la melissa e la valeriana.*

* Tutte le aziende agricole di proprietà Nutrilite sono certificate come biologiche secondo la legge statunitense.

PUREZZA

I nostri terreni sono bio-certificati dal Ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti d'America e sono circondati da oltre 11 chilometri quadrati di coltivazioni biologiche. Lontane dall'inquinamento e dalle aree industrializzate, le nostre piante vivono in condizioni perfette, tra suolo ricco e aria pulita.

Grazie alla vicinanza del vulcano, il suolo possiede un'alta concentrazione di materia organica. E desideriamo che queste caratteristiche restino invariate nel tempo! Nei nostri campi pratichiamo una regolare rotazione delle colture per reintegrare i nutrienti nel suolo. Un altro vantaggio è che questa procedura inibisce la crescita di erbe infestanti. Così, aiutiamo le piante a crescere forti e in salute. Utilizziamo metodi manuali e attrezzature moderne come i trattori dotati di attrezzature GPS specifiche che ci permettono di strappare con precisione le erbe infestanti attorno alle piante coltivate. Inoltre, durante la stagione di massimo sviluppo delle colture, rimuoviamo le erbe infestanti a mano.

SICUREZZA

Come in tutte le nostre fattorie, utilizziamo esclusivamente semi di qualità certificati non OGM. Per la crescita delle piante seguiamo pratiche di agricoltura sostenibile che proibiscono l'uso di prodotti chimici aggressivi o pesticidi. Utilizziamo invece metodi naturali che si prendono cura delle piante durante l'intero ciclo di vita. Tutto comincia piantando il seme in un terreno fertile e continuando a proteggerlo durante la sua crescita: in questo modo, al momento della raccolta, la pianta è ricca di nutrienti. Ci serviamo di alcuni aiutanti: falchi addestrati professionalmente e un'ampia popolazione di coccinelle che eseguono un eccellente lavoro di controllo degli insetti nocivi.

EFFICACIA

Raccogliamo le piante al raggiungimento del massimo livello di nutrienti. Tuttavia, una volta raccolte, questo valore comincia ad abbassarsi. Per preservare i nutrienti, un'essiccazione celere è fondamentale. Utilizziamo attrezzature moderne per compiere quest'operazione nel minor tempo possibile. Anche la temperatura usata per l'essiccazione gioca un ruolo fondamentale. Ogni coltura ha un diverso grado di tolleranza al calore prima che i suoi ingredienti attivi perdano la loro efficacia. Variamo quindi la temperatura a seconda della pianta a cui ci dedichiamo. La temperatura massima che utilizziamo è di 54 gradi Celsius. Tutti questi sforzi servono a offrirti prodotti efficaci, ricchi di fitonutrienti e con ingredienti di qualità derivanti da piante da noi attentamente selezionate e coltivate.

PERSONE E COMUNITÀ

Danielle Hawkins, responsabile della fattoria Nutrilite™ di Trout Lake West

"La sostenibilità non si focalizza solamente sull'ambiente. Si tratta di investire anche sulle persone e di farle crescere."

Contribuiamo all'educazione e supportiamo le scuole locali dell'area delle fattorie di Trout Lake. Inoltre, offriamo borse di studio per gli studenti locali e doniamo prodotti biologici al programma alimentare scolastico.

LIVE STREAM

Per vedere con i tuoi occhi, scopri i nostri live stream, disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7!
Guarda ora

SCOPRI LE ALTRE FATTORIE

Trout Lake East,
Washington, Stati Uniti

Jalisco, Messico

Ubajara, Brasile

Fattorie partner e Fornitori

Torna alla Homepage

Mostra altro Mostra meno